Sabato, 18 Novembre 2017

Acqua e benessere

Fiume Maggia

Fiume MaggiaSe al lago preferite il fiume e non vi interessano gli stabilimenti balneari, potreste recarvi alla Maggia. Il fiume Maggia nasce nei pressi del ghiacciaio Basodino (3'300 m s.l.m) e percorre ca. 60 km in un corso prevalentemente naturale e libero prima di sfociare nel Lago Maggiore. Le spiagge selvagge di sabbia finissima e caratterizzate da sassi bianchi levigati negli anni dall'acqua cristallina di color smeraldo, le incantevoli cascate zampillanti in molti giochi d'acqua creano un paesaggio fluviale unico e raro.

 

 

 

 

 

Spa e Salini Termali Salini & Spa Lido Locarno 

Il nuovo stabilimento Termali Salini & Spa Lido Locarno si divide in tre zone, una riservata alla sauna, una ai bagni e una al bistrò. La zona delle vasche, esclusivamente di acqua salina, è articolata su due piani. Lungo un percorso di base, che prevede anche trattamenti facoltativi, agli ospiti è offerto un vero e proprio rituale di rilassamento, che permette di immergersi in un altro mondo e lasciarsi il quotidiano alle spalle.

www.lidospa-locarno.ch

 

 

Centro balneareCentro Balneare Locarno

Piscina termale, piscine coperte, piscine esterne, tuffi e scivoli: di tutto di più per il vostro divertimento! Il nuovissimo Lido di Locarno è il centro balneare più moderno e attrezzato del cantone. Un’oasi di benessere all’insegna della distensione e dell’attività fisica, aperta tutto l’anno. Che cosa aspettate? Tuffatevi anche voi!

fonte:

www.lidolocarno.ch

 

Splash&SpaSplash&Spa

Magia ed energia si fondono per regalarti un’esperienza unica e indimenticabile fatta di relax e divertimento, benessere e fantasia. Questo è Splash&SPA Tamaro, il parco acquatico più moderno d’Europa. Piscina con onde, scivoli mozzafiato, un’area gioco interamente dedicata ai bimbi, piscine termali, e una Spa con saune e Hamam...c’è tutto quello che serve per trascorrere una giornata strabiliante. 

www.splashespa.ch

www.ticino.ch