Ca di Bartüss
Ca di Bartüss
da CHF 93/notte
Descrizione
La C’a di Bartüss è una tipica casa ticinese costituita su tre livelli, dove dopo essere saliti sulla scalinata in pietra che dà su un piccollo terrazzo con l’accesso alla porta d’ingresso, entrati in casa l’atrio con un corridoio sulla destra porta alla cucina ben illuminata grazie a una grande finestra creata sul frontone sotto tetto. Dotata di pianto cottura in vetroceramica a 4 fuochi, forno elettrico e fornetto a microonde, lavastoviglie,macchina del caffè a capsule, tavolo e 5 sedie.
Dalla porta finestra della cucina si accede alla terrazza esterna con grill a gas tavolo e sedie, ideale per consumare i pasti e godersi la tranquillità con uno sguardo sulla montagna adiacente dove si possono scorgere, al mattino, gli animali selvatici come camosci caprioli e cervi.
La zona relax situata su un soppalco aperto direttamente sulla zona pranzo arredata con divano, tv via cavo.
Per accedere alla camera da letto bisogna scendere delle scale la stanza è arredata con un letto matrimoniale (160×200), armadino a due ante dove riporre i vestiti in modo ordinato, nella parete adiacente al letto una finestra con gelosia che da sul padio in piode della scalinata dell’entrata.
La cameretta sempre al piano terra è dotata di un letto a castello (2x 90×200), armadio a due ante, una porta dà l’accesso alla lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
La C’a di Bartüss dispone di due servizi, al primo piano un wc, lavello con specchio e mobiletto. Scese le scale, al piano terra, la toilette con doccia, wc, lavello con specchio e mobiletto.
Durante il vostro soggiorno potrete gustare l’aria salubre della valle e a pochi minuti, fare un tuffo nelle acque della Maggia. Per la sua posizione la C’a di Bartüss offre la possibilità di raggiungere facilmente i luoghi più caratteristici della Valle Maggia e del Lago Maggiore consentendo una vacanza indimenticabile tra natura, cultura, fiume, lago, montagne e relax.